Corso tecniche di fotografia digitale e videoediting gratuito

CORSO GRATUITO ANDRIA e MOLFETTA con GARANZIA GIOVANI 2022. 

PER LA PRIMA VOLTA IN ACCADEMIA EFFEDI il CORSO TECNICHE DI FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING GRATUITO con il programma Garanzia Giovani 2022!

CONTATTACI SUBITO telefono/WhatsApp 0803971734 Oppure 0883596089 o scriverci una mail su garanziagiovani@accademiaeffedi.it e avrai un TUTOR dedicato, che ti aiuterà passo passo, totalmente GRATIS!!

La formazione è finalizzata all’apprendimento delle principali tecniche di fotografia digitale e di videoediting, tecniche di trattamento immagini. Fondamenti di fotografia e web grafica, uso della fotografia in ambiti specifici di applicazione. Trattamento dei colori e degli effetti, linguaggi dell’immagine digitale. Tecniche di base di ripresa video e tecniche di e-commerce. 

La formazione specifica del corso offre possibilità occupazionale alta per figure capaci di produrre e trattare immagini digitali, con competenze specifiche nell’uso di software specifici e nell’e-commerce. Questo rende la figura formata particolarmente adatta al mondo del lavoro contemporaneo che, in tutti i campi, utilizza tanto a fini pubblicitari e promozionali che a fini della comunicazione, i linguaggi del photo and video editing.  

Lezioni a dal LUNEDÌ al VENERDÌ POMERIGGIO!

Start: ottobre

Durata: due mesi per 200 ore di formazione pratica e teorica in presenza!

Rimborso spese

Classi a numero chiuso per garantire una formazione di eccellenza

CHE ASPETTI?? CONTATTACI SUBITO

Per iscriverti contattaci 080 3971734 oppure 0883596089 oppure garanziagiovani@accademiaeffedi.it